Informativa sulla privacy

Il Sito ed i servizi correlati vengono offerti all’utente a titolo gratuito. Al fine di accedere al Sito ed ai predetti servizi, l’utente dovrà accettare i termini e le condizioni di cui al presente documento, nonché le eventuali modifiche alle condizioni generali di utilizzo che dovessero essere pubblicate sul Sito stesso.
L’accesso e l’utilizzo, da parte dell’utente, del Sito e dei servizi da esso offerti, costituisce espressa accettazione dei termini di cui alla presenti condizioni generali di utilizzo.
Le informazioni di tipo sanitario contenute in questo Sito non possono in alcun modo intendersi come sostitutive dell’atto medico; si invita sempre a consultare un dottore odontoiatra o comunque il proprio medico curante. In particolare, le informazioni eventualmente presenti non costituiscono assolutamente una visita medica ed essere considerate solo indicative, non impegnative e assolutamente non sostitutive del parere del proprio medico curante. Il compito di questo Sito è solo quello di migliorare la comunicazione tra il Paziente e l’Odontoiatra attraverso servizi specifici.

Condizioni

Tutte le informazioni contenute in questo Sito Web, comprese le informazioni relative a condizioni, prodotti e trattamenti odontoiatrici, medici e sanitari, vengono fornite puramente a titolo informativo. Queste informazioni non hanno alcuna pretesa di completezza e non sostituiscono il parere del medico. Le informazioni ottenute attraverso il Sito Web non si intendono esaustive e non coprono tutti i disturbi, tutte le condizioni fisiche né il loro trattamento. Le informazioni pubblicate sono fornite unicamente a titolo informativo e sono  utilizzate a proprio rischio.

Il visitatore che naviga su questo sito solleva Studio Avesani Federico da qualunque responsabilità e correttezza dei dati forniti.

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di piĆ¹