Il Fattore Enzima

Il Fattore Enzima fornisce la chiave che rivoluzionerà il modo di considerare l'organismo umano, l'alimentazione, la medicina e la salute. Il Dr Hiromi Shinya - prestigioso membro dell'establishment medico di Stati Uniti e Giappone - rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell'organismo umano.

La base di questo processo risiede negli enzimi: quando la loro carica energetica si indebolisce, ci ammaliamo; quando la loro carica energetica è ottimale, stiamo di nuovo bene. Uno stile di vita inappropriato, l'assunzione di farmaci, l'inquinamento ambientale e lo stress contribuiscono all'esaurimento della nostra riserva di enzimi.

Ma il Dr Shinya fornisce semplici linee-guida per ripristinare in modo olistico il potere degli enzimi, un processo grazie al quale ci ammaleremo di meno, guariremo più in fretta e invecchieremo meglio.

In queste pagine troverete preziose risposte a molte delle vostre domande, tra cui:

  • come potenziare le difese immunitarie
  • come godere di buona salute fino a tarda età
  • quali sono i punti deboli di molte diete
  • quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro
  • quali sono gli effetti nocivi dell'agricoltura su larga scala
  • in che modo la felicità ci rende sani 

In Giappone, dove la sua pubblicazione ha acceso un intenso dibattito, Il fattore Enzima, ha venduto due milioni di copie, un successo che è destinato a ripetersi anche in Italia, grazie soprattutto alle preziose risposte che offre: come potenziare le difese immunitarie? come godere di buona salute fino a tarda età? quali sono i punti deboli di molte diete? quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro? quali sono gli effetti nocivi dell'agricoltura su larga scala? in che modo la felicità ci rende sani?

AUTORE

Hiromi Shinya è un medico giapponese che vive e pratica negli USA e in Giappone, famoso per aver sviluppato la tecnica di chirurgia colonscopica. Medico di riferimento di personalità del mondo dello spettacolo e della politica, è attualmente Clinical Professor of Surgery all'Albert Einstein College of Medicine di New York e direttore della Surgical Endoscopy Unit al Beth Israel Medicai Center della stessa città.

 

Contattaci per informazioni o per un piano di trattamento personalizzato

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di piĆ¹